ascolidavivere@gmail.com

Ascoli da Vivere © 2019 • Viale Treviri 202/B - 63100 Ascoli Piceno (AP) • Cod. Fisc. 92044210448

Il Premio SiAmo Ascoli a Questione Natura

13-06-2021 10:49

Giuseppe Cinti

Iniziative associative,

Il Premio SiAmo Ascoli a Questione Natura

L'Associazione Culturale Ascoli da Vivere, nella persona del Presidente Giuseppe CInti, ha consegnato il Premio SiAmo Ascoli a Roberto Cameli e Mattia

premiosiamoascoliperquestionenatura-1623570410.jpeg

L'Associazione Culturale Ascoli da Vivere, nella persona del Presidente Giuseppe Cinti, ha consegnato il Premio SiAmo Ascoli a Roberto Cameli e Mattia Scipioni dell'Associazione Questione Natura, che ha come obiettivo di preservare e valorizzare i paesaggi naturali del nostro territorio, degli animali, dei giovani e delle persone in difficoltà.

Nell'ulitmo periodo Questione Natura, ha organizzato moltissime iniziative antidegrado, liberando da rifiuti e mascherine, diverse zone del nostro territorio.

In queste iniziative, ha coinvolto giovani e scuole, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica e trasmettere con l'esempio, l'importanza di mettere il proprio impegno e il proprio amore per la difesa dell'ambiente e del decoro.

Proprio per questo, Ascoli da vivere ha deciso di conferire il prmio SiAmo Ascoli a chi come Questione Natura, ha dimostrato attraverso il proprio impegno, il rispetto e l'amore per il nostro territorio.